Shalis

Libro Terzo

Le Forze Oscure

 

Pubblicato ad Aprile 2025.

 

Magia e arcano saranno sempre presenti, ma a tratti interverrà una certa dose di tecnologia, dando maggior rilievo all'aspetto post-apocalittico della serie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copertina tranquilla, la nostra eroina con un paesaggio Indiano sullo sfondo… vuoi vedere che fa un viaggetto?

 

(Formato 6” per 9”, pagine 322) - Sinossi

Dopo aver vinto la guerra contro gli abietti Pruxi, irretiti da un dio malvagio, che con la loro condotta hanno portato tutti i Regni dell’Europa civilizzata sotto il Morshan, Shalis sta iniziando a pianificare la pace e un viaggio per andare dai Khoisan, il suo popolo adottivo, quando dall’Egitto giungono notizie di una nuova crisi.

La giovane regina si rende conto che la sua magia, per quanto potente, basterà soltanto a rallentare la nuova minaccia e ricorre all’aiuto della Comunità, ossia di quanti, come lei, discendono dagli Antichi Dèi.

Grazie a frequenti e impegnative sedute, tra tutti riusciranno a capire e usare le nozioni che le Ankh trasmettono, sia tecnologiche che scientifiche, organizzative e sociali.

Gli eserciti che l’abile e impavida regina si troverà a comandare saranno ben diversi da quelli che aveva guidato per riprendere le sue terre all’invasore, ma la sfida che dovrà affrontare sarà ardua, da molti punti di vista.

 

Il Titolo

Per Shalis le sorprese non sono ancora  finite.